Get 15% off - Dogpound Hydration Supplements with discount code SMASHCITY.
Better than Liquid IV or Pedialyte.

Want to see how much your house or rental would make on AirBnb? Check out this free tool I made. Just enter an address- BNB Calc

lasagna di pancarré al pomodoro, mozzarella e basilico

4.0

(18)

www.cucchiaio.it
Your Recipes

Ingredients

Remove All · Remove Spices · Remove Staples

Export 9 ingredients for grocery delivery

Compare the highest earning crypto earning games on ForThePlayers.gg.
Made by the creator of Recipe Cart.

Instructions

Helping creators monetize
Show ad-free recipes at the top of any site

Step 1

Cominciate la preparazione della lasagna di pancarré al pomodoro, mozzarella e basilico dal condimento. Mescolate in una ciotola la passata di pomodoro con il parmigiano reggiano grattugiato e condite con olio, sale, pepe, origano e basilico a piacere. Tagliate la mozzarella a fette e lasciatela scolare in un colino.

Step 2

Imburrate una pirofila e componete uno strato di pane, sagomandolo opportunamente in modo da ricoprire completamente la base della pirofila. Distribuitevi sopra alcune cucchiaiate di salsa e un po’ di mozzarella sbriciolata con le mani. Fate un secondo strato di pane e procedete allo stesso modo fino a creare 3 strati in tutto e terminare gli ingredienti. Completate con la salsa di pomodoro e la mozzarella restante.

Step 3

Irrorate con l'olio, cospargete con un po' di origano e cuocete nel forno già caldo a 180° per 20 minuti o fino a quando il formaggio inizierà a filare. Sfornate la lasagna di pacarré al pomodoro, mozzarella e basilico e fatela assestare per 10-15 minuti prima di servirla.

Top Similar Recipes from Across the Web